BMW M4 CS -02/2018-


Marchio : BMW
Modello : M4 CS
Anno : 02/2018
Km: 12.000

Al Salone di Shanghai la BMW presenta la M4 CS, variante intermedia tra la M4 Coupè e la serie speciale GTS, già uscita di produzione. La Clubsport sottolinea ed esalta l’anima sportiva della coupé come già accaduto per le generazioni precedenti, quando la due porte era nota come M3, e si presenta con un tempo di riferimento al Nürburgring di 7 minuti e 38 secondi.
La M4 CS è riconoscibile subito per le nuove appendici aerodinamiche in CFRP: troviamo infatti lo splitter anteriore fisso, il profilo posteriore e il diffusore che integra i quattro terminali di scarico. Anche il cofano motore e il tetto sono realizzati nello stesso materiale, contribuendo così a mantenere la massa totale a secco entro i 1.580 kg totali. Sono assenti le soluzioni più esteme della GTS come gli alettoni regolabili e il rollbar interno, mentre sono identici i fari posteriori Oled.
L’assetto della M4 CS è stato ulteriormente modificato rispetto alla M4 con pacchetto Competition. Di serie è previsto il sistema adattivo M con tre modalità di guida e tarature dedicate, il differenziale attivo M e l’M Dynamic Mode (MDM) con settaggi specifici. I nuovi cerchi di lega fucinati in tinta Orbit Grey sono particolarmente leggeri (nove kg all’anteriore, dieci al posteriore) e propongono misure differenziate: 19″ anteriore con pneumatici 265/35 e 20″ posteriore con pneumatici 285/30. Per la CS è stato scelto il semi-slick omologato Michelin Sport Cup 2, mentre in alternativa sono disponibili le meno estreme Pilot Super Sport.
Il propulsore sei cilindri 3.0 Twinpower Turbo è stato aggiornato rispetto al modello Competition e raggiunge una potenza massima di 460 CV e 600 Nm: il limitatore è posto a quota 7.600 giri, ma la potenza viene erogata a 6.250 giri. I 100 km/h da fermo vengono raggiunti in 3,9 secondi, mentre la velocità massima è pari a 280 km/h autolimitati vista la presenza di serie dell’ M Driver’s Package. Tra le altre particolarità di questo allestimento va ricordata la presenza dell’impianto di scarico sportivo con valvole attive e la scelta di adottare di serie il cambio automatico doppia frizione M DKG sette marce.
Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti di pelle e Alcantara, con particolari alleggeriti e semplificati per i pannelli porta. Sono state adottate anche nuove cinghie al posto delle maniglie interne e i sedili sportivi M, ma sono comunque rimasti di serie accessori come il climatizzatore automatico e il sistema di infotainment con impianto audio Professional. Tra gli optional figura anche il BMW M Laptimer App, per la gestione e l’analisi della telemetria durante i track day tramite smartphone.

LA VETTURA DISPONIBILE E’ UFFICIALE ITALIANA UNIPROPRIETARIO CON SOLI KM 12.000.

Nero metallizzato con interno in pelle/alcantara nero.

Oltre alla ricchissima dotazione di serie che comprende tra le altre cose l’impianto frenante in Carboceramica quest’auto è dotata di :

-Regolazione elettrica dei sedili con memorie
-Sistema di ausilio parcheggio
-Telecamera posteriore
-Set tappeti dedicati

Prima immatricolazione 02/2018.

POSSIBILTA’ SUBENTRO LEASING.

Modulo richiesta informazioni.
Compila il modulo di richiesta informazioni verificando correttezza della Vs. mail e Telefono. Un nostro responsabile vi contatterà quanto prima.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell.art 13 del d.lgs. 196/2013 Privacy Policy