ABARTH 695C RIVALE -SPECIAL EDITION-


Marchio : ABARTH
Modello : 695C RIVALE -SPECIAL EDITION-
Anno : 2018
Km: 4.000

Nel 2017 la Riva festeggia i 175 anni di attività e si regala nell’occasione un accordo con la FCA, che ha portato alla nascita prima della Fiat 500 Riva e poi di una serie limitata denominata Abarth 695 Rivale .
Il suo stile si ispira al nuovissimo open Riva “56 Rivale”, uno degli yacht più eleganti e performanti mai costruiti dal cantiere di Sarnico.
Dalla 695 riprende il motore a benzina 1.4 da 180 CV e il peso contenuto (1.045 chili), mentre la carrozzeria e le finiture esterne si rifanno ai motoscafi per cui l’azienda bergamasca è conosciuta in tutto il mondo: le vernici Riva Blu Sera e Riva Shark Grey sono interrotte per esempio da un motivo color acquamarina, che riprende la linea che sugli yacht crea uno stacco fra le due vernici dello scafo.
Per l’Abarth 695 Rivale è stato scelto il trattamento cromato satinato per le maniglie delle portiere e la modanatura sul portellone, mentre nell’abitacolo sono presenti fibra di carbonio per la soglia d’accesso dell’abitacolo, pelle blu per i pannelli porta e rivestimenti in legno di mogano (optional) per la fascia centrale della plancia. Il legno si ritrova anche sul volante ed è un elemento caratteristico della Riva, che lo utilizza anche per il suo celebre motoscafo Aquarama.
L’equipaggiamento di serie include poi lo scarico sportivo dell’Akrapovic, l’impianto frenante della Brembo, le ruote in lega da 17 pollici ad effetto grigio lucido e l’assetto della Koni.
L’Abarth 695 Rivale è prevista in versione berlina e cabrio.

Modulo richiesta informazioni.
Compila il modulo di richiesta informazioni verificando correttezza della Vs. mail e Telefono. Un nostro responsabile vi contatterà quanto prima.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell.art 13 del d.lgs. 196/2013 Privacy Policy